Sala del Commiato Napoli

Allestimento camere ardenti

  • Sala del Commiato a Napoli

  • Cornice funenraria Emmelas Funeraria
  • L’organizzazione di un funerale richiede una serie di competenze e attrezzature indispensabili per garantire il meglio a parenti e congiunti che si preparano per l’ultimo saluto a una persona cara.

    La Emmelas Funeraria, leader del settore in tutta la provincia, ha di recente inaugurato un apposito spazio dedicato alle famiglie che necessitano di un momento di sommesso raccoglimento prima della cerimonia di tumulazione.

    Perciò è stata inaugurata la Sala del Commiato a Napoli, tra le prime di tutta la regione Campania e serio punto di riferimento per chi ha bisogno di uno spazio privato per l’ultimo saluto ai propri cari.

    Lo spazio è adatto sia alle veglie che precedono il rito funebre e la celebrazione del sacerdote, sia alle cerimonie funebri che vengono eseguite prima di procedere con la cremazione.

    Chi si rivolge alla Emmelas Funeraria per la prenotazione di questa sala è certo di potersi garantire la piena autonomia nella gestione dell’area: può essere utilizzata per momenti di preghiera, come centro di aggregazione per le famiglie numerose che, in mancanza di spazi abbastanza grandi, scelgono di allestire la camera ardente in un ambiente grande e confortevole.

    L’omaggio ad un caro defunto è un attimo importante e solenne, per questo l’azienda lavora ogni giorno per confezionare servizi adeguati e fruibili a tutti.

    La Sala del Commiato a Napoli, allestita dalla Emmelas Funeraria, si trova all’interno della grande struttura che ospita la sede dell’azienda, nel quartiere Fuorigrotta. Lo spazio è a disposizione della clientela, che può garantirsi anche l’assistenza costante di tutto il personale della famiglia Salemme per l’allestimento degli addobbi floreali e funerari e per la preparazione della sala secondo le loro precise esigenze.