Necrologi Napoli

Ricordini di lutto

  • Necrologi a Napoli e in tutto il territorio limitrofo

  • Cornice funenraria Emmelas Funeraria
  • La Emmelas Funeraria è un’importante azienda conosciuta in tutta la provincia campana per la serietà e la competenza nell’organizzazione di riti funebri e cerimonie di commiato.

    Tutta l’attività di questa agenzia funebre è improntata alla soddisfazione del cliente e all’innovazione del settore, per questo la famiglia Salemme cerca di migliorare costantemente i suoi servizi e ampliare la gamma di proposte.

    Tra questi vi è senza dubbio il capillare servizio di necrologi a Napoli e in tutto il territorio limitrofo. Partendo dalla definizione presso l’ufficio comunale di Polizia Mortuaria degli orari del rito funebre in accordo con la famiglia e, quando previsto, il sacerdote, l’agenzia procede all’affissione degli avvisi negli appositi punti in città, occupandosi di tutto il processo dalla stampa alla distribuzione. Inoltre vengono realizzati particolari ricordini di lutto, da spedire ad amici e parenti nelle settimane successive alla sepoltura. Grazie alla varietà delle proposte di questa agenzia è possibile richiedere personalizzazioni e pacchetti di servizi completi, che possono comprendere anche il servizio di fototecnica.

    La spinta innovatrice della Emmelas Funeraria incontra ogni giorno il favore della clientela che sceglie di sperimentare il nuovo servizio di necrologi virtuali realizzato in collaborazione con il portale Memories Books.

    In base alle richieste dei congiunti, questo sito offre la possibilità di creare ricordi speciali per i propri cari defunti attraverso una speciale bacheca nella quale è possibile inserire pensieri speciali, video e foto ricordo. L’innovativo servizio viene offerto dall’agenzia a chi vuole perpetuare il ricordo di una persona speciale, condividendo con tutti (anche sui principali social network) i momenti speciali trascorsi insieme a chi non c’è più.

    Il ricordo di una persona cara non muore mai e da oggi è possibile arricchire questo speciale diario virtuale grazie all’innovativo servizio di necrologi a Napoli della Emmelas Funeraria.