La storia dell’agenzia Emmelas Funeraria

Attrezzature funerarie Napoli

  • Tradizione, innovazione e profonda empatia.

  • Emmelas Funeraria Napoli
  • L’intera storia dell’agenzia Emmelas Funeraria a Napoli è segnata dal duro lavoro e dalla devozione per un mestiere difficile che richiede numerose peculiarità.

    Questa azienda è frutto del duro lavoro della famiglia Salemme che l’ha inaugurata nel dopoguerra, uno dei periodi più difficili della storia italiana. Già dai primi mesi tutta l’attività professionale di queste onoranze funebri è stata improntata al supporto delle famiglie in lutto: assistenza continuativa in tutto il processo organizzativo della cerimonia funebre e servizi a 360° che rendono superfluo l’ausilio di altri professionisti del settore.

    La famiglia Salemme rappresenta da anni una delle realtà commerciali più conosciute nella città di Napoli. Rinomata per la professionalità e la serietà, è fiduciaria di alcune arciconfraternite del territorio e viene scelta dai congiunti che sono alla ricerca di un’agenzia capace di confezionare un ultimo saluto composto ed elegante. I servizi offerti dalla Emmelas Funeraria a Napoli e in tutta la provincia sono completi e curati nei minimi dettagli, dal disbrigo delle attività legate alla burocrazia e alla preparazione della camera ardente, fino alla garanzia di assistenza successiva alla vendita per i complementi e gli arredi funebri.

    La qualità delle prestazioni offerte da questa agenzia di onoranze funebri si riflette anche nelle tariffe, competitive e accessibili. Lo scopo dell’azienda è quello di garantire a tutti cerimonie funebri raffinate, realizzate con il contributo di professionisti seri e mezzi di trasporto d’avanguardia.

  • L’impresa lavora seguendo ogni direttiva della clientela, dispensando consigli relativi agli allestimenti, agli addobbi floreali, alla scelta dei cofani e degli articoli funerari. Tutti i prodotti messi in vendita sono realizzati con materiali e finiture pregiate, provenienti dalle più grandi aziende del settore. Inoltre, i collaboratori della Emmelas Funeraria a Napoli sono tutti professionisti preparati e discreti, in grado di gestire le emergenze offrendo vicinanza e supporto alle famiglie costrette a subire una grande perdita.

    In questi momenti è necessario rivolgersi a chi offre supporto e ausilio concreto, assicurando un servizio completo e un commiato che sia commisurato all’affetto per chi purtroppo non è ancora in vita.