Autoparco carri funebri Napoli

Trasporto salme fuori comune

  • Autoparco di carri funebri a Napoli

  • Cornice funenraria Emmelas Funeraria
  • I servizi dell’agenzia di onoranze funebri Emmelas Funeraria soddisfano le esigenze di ogni tipo di clientela. La famiglia Salemme ha sempre lavorato con il solo obiettivo di offrire a tutti il confezionamento di un rito funebre rispettoso ed elegante, curato nei minimi dettagli e adattabile ad ogni genere di budget.

    Le preziose scelte di questa azienda si riflettono anche nel vasto autoparco di carri funebri a Napoli, pensato solo ed esclusivamente per donare una gamma di mezzi confortevole e sicura, adatta per compiere lunghi tragitti di trasporto salme.

    Auto dalle linee eleganti, dal design moderno ma capace di trasmettere quella compostezza necessaria in situazioni così difficili. La ditta lavora a stretto contatto con carrozzieri e meccanici per provvedere alla manutenzione ordinaria di tutti i mezzi, attrezzati per affrontare ogni condizione meteorologica. Il feretro verrà trasferito fino al luogo della sepoltura viaggiando su mezzi a norma, con doppia cassa di metallo e legno massiccio.

    Le auto, prodotte dalle migliori case automobilistiche italiane e straniere, possono essere scelte tra diverse tipologie e colori, a seconda dell’utilizzo. Tutti i mezzi si adattano al trasporto della salma fino al cimitero dove si svolgerà la cerimonia di tumulazione e ai trasporti funebri anche fuori dalla regione Campania; sono anche ideali per il trasferimento dalle strutture nelle quali è avvenuto il decesso fino alla chiesa.

    Inoltre, l’azienda collabora con le autorità competenti che fungono da scorta durante il corteo funebre, richiedendo tutti i permessi necessari entro i tempi previsti.

    L’autoparco di carri funebri a Napoli dell’agenzia Emmelas Funeraria è composto solo da mezzi moderni capaci di garantire trasferimenti sicuri e discreti. Tutti i clienti possono scegliere l’auto che meglio si adatta al tipo di servizio funebre richiesto, certo di regalare al proprio caro un ultimo viaggio in un ambiente sicuro e pulito.